Effettua la ricerca

Casale in Vendita a Penna San Giovanni

€ 350.000
Cod. 114177

Classe energetica

F

  EP glnr: 249.51 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 114177
Contratto Vendita
Tipologia Casale
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Penna San Giovanni
Zona CAMPAGNA
Prezzo € 350.000 trattabili
Totale mq 500 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 7
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno/ doppio vetro
Appartamenti Totali 3
Età costruzione 1997
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud -ovest
Giardino Privato, 1.000 mq
Cucina Abitabile
Box Doppio, 39 mq
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

"Casa San Biagio", casa ristrutturata con due fabbricati annessi, uno ad uso abitativo, l'altro ad uso magazzino e con piccolo appezzamento di terreno, vendesi a Penna San Giovanni, Macerata, Marche, Italia.

Questa bella proprietà è costituita da tre fabbricati, due con destinazione abitativa ed uno con destinazione magazzino, l'abitazione principale è stata completamente ristrutturata, mentre quella secondaria ristrutturata al grezzo; il terzo fabbricato è da restaurare e mantiene, intatti, tutti i materiali dell'epoca. Il piccolo complesso è situato nella bellissima campagna del Maceratese e precisamente a Penna San Giovanni, immersa nella natura e circondata da paesaggi mozzafiato.

La costruzione dei fabbricati risale a prima del 1967, successivamente i due fabbricati sono stati ristrutturati circa nel 2000, il Casale è utilizzato come casa secondaria del proprietario, pertanto al rogito potrà essere libero da qualsiasi vincolo.

La superficie totale è di circa 500 mq, si sviluppa su più piani piani, con diversi locali per le svariate destinazioni. L'ingresso da un ampio portico conduce nella zona giorno, con una cucina abitabile e bagno, perfetta per preparare deliziosi pasti con i prodotti locali freschi.

Alla proprietà è accorpato un ampio spazio privato con destinazione orto, giardino e parcheggio, ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità della campagna circostante.

La zona notte è invece situata al piano superiore, dove si trovano 3 camere da letto e 1 bagno.

Tutte le stanze sono dotate di radiatori, che garantiscono un'estrema comodità e calore durante i mesi invernali. Il Casale è stato ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, mantenendo il fascino rustico e autentico delle case di campagna.

Gli infissi e le finestre sono in legno con doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico ed acustico.

La proprietà viene venduta non arredata, offrendo così la possibilità di arredarla secondo i propri gusti e desideri. La posizione del Casale, orientata a sud-ovest, garantisce un'ottima esposizione al sole tutto il giorno, rendendolo un'ottima scelta per chi ama trascorrere il tempo all'aperto.

Inoltre, il terreno circostante offre la possibilità di coltivare un orto o creare un bellissimo giardino paesaggistico. La proprietà include anche un doppio box auto, una cantina, un magazzino e una soffitta, offrendo così ampi spazi per riporre attrezzi o qualsiasi altra cosa si desideri. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a GPL, garantendo un'efficienza energetica e un controllo completo sulla temperatura all'interno del Casale.

In sintesi, questo Casale in Vendita a Penna San Giovanni è un'opportunità unica per acquistare una proprietà con ampie potenzialità nella tranquillità della campagna marchigiana.

Con i suoi ampi spazi, le sue belle finiture e la sua posizione incantevole, è la casa ideale per una famiglia o per chi cerca una residenza rurale immersa nella natura.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!