Effettua la ricerca

Casa colonica in Vendita a San Severino Marche

€ 50.000
Cod. 114168

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 114168
Contratto Vendita
Tipologia Casa colonica
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune San Severino Marche
Zona CAMPAGNA
Prezzo € 50.000 trattabili
Totale mq 200 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 7
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Assente
Posto auto Coperto
Infissi assenti
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione N-S-O-E
Giardino Privato
Cucina A vista
Box Singolo, 20 mq
Arredato Non arredato
Posizione Isolata
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Casa di campagna con corte annessa vendesi a San Severino Marche (MC), Macerata, Marche, Italia.

La A&G Immobiliare propone in esclusiva fabbricato agricolo in posizione panoramica e tranquilla. Questo fabbricato di campagna si trova in una frazione della provincia di San Severino Marche, molto vicino anche alla città di Cingoli, famosa per la bellezza del suo lago e del centro storico.

La proprietà è costituita da due corpi di fabbrica - uno più grande su due livelli di circa 160 mq, dove al piano terra c'erano le stalle, i magazzini e le cantine; al piano primo invece c'era l'abitazione del contadino dove ancora si evidenzia la cucina con il camino, e i locali usati come camere; l'altro corpo di fabbrica, di dimensione ridotte di circa 40 mq, utilizzato come garage o rimessa per gli attrezzi agricoli. L'immobile dispone di una corte di circa 1400 mq, quasi pianeggiante, dove è possibile costruire un' eventuale piscina ed organizzarvi un bellissimo giardino.

La posizione strategica della Casa colonica, immersa nella campagna ma comunque vicina ai servizi e alle attrazioni della zona, rappresenta un punto di forza indiscutibile. La strada di accesso è comunale ed in ottime condizione, sta vicino alla proprietà ma è poco transitata, per chi volesse puo' essere chiesta la delocalizzazione dell'immobile all'interno della particella.

Il casale necessita di una completa ristrutturazione e di una cambio destinazione. Inoltre, per chi fosse interessato, c'è la possibilità di acquistare ulteriore terreno.

Tra le attrazioni più vicine si trova l'Eremo di Santa Sperandia - un luogo incantevole da visitare, sia per la sua importanza storica che per la particolarità del sentiero da cui si accede.

Distanza dalla spiaggia più vicina di Civitanova Marche - 45 min. circa, distanza dall'Aeroporto di Falconara - 60 min. circa.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa Casa colonica e godere della bellezza e della tranquillità della vita in campagna.

Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!