Effettua la ricerca

Casa colonica in Vendita a Ascoli Piceno

€ 250.000
Cod. 114128

Classe energetica

G
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 114128
Contratto Vendita
Tipologia Casa colonica
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Ascoli Piceno
Zona Trivigliano-Villa Pagani
Prezzo € 250.000 trattabili
Totale mq 400 mq
Camere 5
Bagni 2
Locali 8
Stato conservazione Discreto
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Assente
Infissi IN LEGNO
Appartamenti Totali 2
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud est-ovest
Balconi Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Doppio
Arredato
Posizione Zona agricola

"Casa del contadino" con terreno annesso di circa 10.000, con diversi accessori agricoli, vendesi a Ascoli Piceno, Marche, Italia.

A pochi chilometri dalla pittoresca città di Ascoli Piceno, nei pressi del Borgo Trevigliano-Villa Pagani, vi presento questa affascinante casa (ex-rurale) di circa 400 metri quadrati, distribuiti su tre piani oltre alla soffitta.

All'interno dell'abitazione composta da due appartamenti autonomi, troverete 10 locali, tra cui 5 camere da letto e 2 bagni, rendendola ideale per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione. L'immobile è riscaldato tramite stufa a legna e camino.

Lo stato di conservazione della casa è discreto, e gli infissi in legno contribuiscono a mantenere il fascino rustico della struttura. La casa è dotata di una cucina abitabile, ideale per preparare deliziosi piatti con prodotti freschi del territorio, e dispone di un balcone che permette di godere di una vista mozzafiato sulla campagna circostante.

Inoltre, la proprietà offre un ampio giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in compagnia dei propri cari. Completa la proprietà un terreno circostante e un box auto doppio, ideale per custodire al sicuro i propri veicoli.

Sono inoltre presenti diversi accessori agricoli, tra cui rimessa attrezzi, cantina e vari magazzini, perfetti per riporre oggetti e attrezzature. Questa Casa colonica rappresenta un'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nella natura, senza rinunciare alle comodità della vita moderna.

La proprietà idonea a svariate destinazioni ricettice-abitative, anche sfruttando i bandi del PNNR si trova a circa 12 km dal centro di Ascoli Piceno, 41 km dalla spiaggia di Porto Ascoli Piceno, 31 km dai Monti Sibillini e a circa 146 km dall'areoporto di Falconara Marittima(AN).

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita a questa unica e affascinante proprietà

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!