Effettua la ricerca

Villa in Vendita a Montegiorgio

€ 580.000
Cod. 113749

Classe energetica

C

  EP glnr: 123.03 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 113749
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Montegiorgio
Zona Collina
Prezzo € 580.000
Totale mq 350 mq
Camere 4
Bagni 4
Locali 10
Stato conservazione Ottimo
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Età costruzione 2005
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 83 mq
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Arredato Parzialmente arredato
Posizione Semicentrale

Villa "Panorama", attraente residenza su 3 livelli con giardino e garage, vendesi a Monte Giorgio, Fermo, Marche Italia.

La casa è costruita su tre livelli con 4 camere da letto 4 bagni un giardino perimetrale e una grande terrazza con vista mozzafiato. Attualmente l'immobile è diviso in due appartamenti uno al piano terra più grande ed uno al piano primo più piccolo, entrambi con uso del piano seminterrato (garage, cantine, lavanderia- rustico).

L'appartamento grande al piano terra, accessibile da un grazioso atrio che integra la zona giorno con ampio salone e cucina abitabile è molto luminoso e dotato di porta finestra per accedere sul giardino.
La cucina completamente attrezzata ha una zona colazione ed in adiacenza la sala da pranzo, nella zona notte si trova: una camera matrimoniale con bagno interno e cabina armadio, una camera doppia, una cameretta ed un bagno, nell'esterno si trovano dei terrazzi con un chiostro.

L'appartamento al primo piano offre un salotto, una cucina abitabile una camera matrimoniale e bagno.
Il piano gode di una ampia terrazza a cui si accede dal soggiorno dove si ammira una splendida vista della zona circostante e della catena montuosa dei Sibillini.

Il piano semi-interrato ha un rustico ben attrezzato con cucina, ci sono diverse sale da gioco, ripostiglio, bagno con doccia ed un garage ci circa 60 mq.

L'immobile è stato costruito circa 20 anni fa con sistema antisismico dotato di impianto domotico con cui controllare e comandare l'intera abitazione con telecomando a distanza;
dotato di impianto fotovoltaico di circa 6 KW che alimenta le pompe di calore per caldo e freddo, ed programmabile fino a 4 zone. Il fotovoltaico vende al GSE il surplus in eccedenza;
dotato al piano terra di vasca e doccia di sistema idromassaggio;
dotato di infissi con doppi vetri antisfondamento e zanzariere.
Sul giardino perimetrale insiste un pozzo con sorgente propria, che viene convagliata su una cisterna interrata dove affluisce ance l'acqua piovana, un impianto di irrigazione automatizzato serve tutto il giardino.

La proprietà è stata ben costruita e curata nei dettagli utilizzando materiali di pregio, adatta una famiglia ampia .

Il comune di Monte Giorgio offre tutti i servizi (bar- ristoranti-negozi- ufficio postale, pronto soccorso, ecc.) ed il suo centro storico è molto suggestivo.

La costa adriatica è a soli 30 min. gli impianti sciistici a 45 min e l'aeroporto di Ancona a un'ora.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!