Appartamento in Vendita a Sarnano
Classe energetica
EP glnr: 246.50 kwh/m²
Appartamento posto al piano primo con garage e cantina, vendesi a Sarnano, Macerata, Marche, Italia.
In zona comoda e vicino al paese, proponiamo in Vendita interessante Appartamento posto al piano primo, con cantina e garage posti al piano seminterrato di una casa bifamiliare. L'unità abitativa di circa 110 mq + balconi, è cosi composta: al piano terra, ingresso su pianerottolo condominiale dove insiste la scala di collegamento all'Appartamento con disimpegno, soggiorno con camino, zona pranzo e balcone, cucina abitabile, corridoio, camera matrimoniale con balcone, guardaroba e bagno privato, camera doppia con balcone, cameretta, bagno con lavanderia; al piano seminterrato si articolano una cantina di circa 24 mq ed un garage attiguo di mq 27.
L'Appartamento, ristrutturato circa 20 anni fa, è in buone condizioni ed è attualmente dato in locazione ma sarà liberato non appena avvenuta la Vendita. Inoltre, per chi desidera avere una casa autonoma e con giardino, è possibile acquistare l'Appartamento al piano terra con le relative pertinenze, proposto in Vendita alla somma di € 100.000,00.
L'abitazione dista dal paese di Sarnano circa 2 Km; per gli amanti dello sci, le piste di Sassotetto sono solo a 10 km circa; per gli amanti del mare si consiglia la spiaggia di Civitanova Marche, a soli 50 km di distanza.