Effettua la ricerca

Casale in Vendita a Mogliano

€ 90.000
Cod. 113575

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 113575
Contratto Vendita
Tipologia Casale
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Mogliano
Zona CAMPAGNA
Prezzo € 90.000
Totale mq 450 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 9
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Assente
Infissi assenti
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud-est
Giardino Privato, 1.650 mq
Cucina Abitabile
Box Triplo, 90 mq
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola

Casale Marchigiano da ristrutturare con capannone, rimessa e corte esclusiva, vendesi a Mogliano, Macerata, Marche, Italia.

In posizione incantevole, immerso nelle belle campagne Maceratesi, con i profumi dei tanti vitigni presenti, servito da una comoda strada comunale, proponiamo in Vendita ampio Casale tipico marchigiano, da ristrutturare, sviluppatosi su tre livelli su struttura portante in mattone prodotto e cotto sul luogo. La casa misura una superficie lorda di circa 350 mq, oltre al capannone di circa 100 mq, ed un manufatto di circa 70 mq, il tutto regolarmente accatastato. La proprietà gode di una corte esclusiva di circa 1650 mq, tutta pianeggiante. Su richiesta il proprietario è disposto a vendere ulteriore terreno.

L'immobile è completamente da ristrutturare con possibilità di ampliamento utilizzando il piano casa. Possibilità di posizionare una piscina dietro presentazione di regolare richiesta. I servizi idrici ed elettrici arrivano nelle immediate vicinanze.

La casa ha un grande potenziale anche per sviluppare una attività ricettiva, magari utilizzando i vari fondi esistenti. La nostra Agenzia è a disposizione per qualsiasi supporto necessario allo sviluppo di eventuali progetti.

Mogliano, antico borgo con circa 4.400 abitanti, è situato a pochi km da Macerata, sorge su un colle a 313 m s.l.m., si pone a metà strada tra i monti Sibillini e la riviera Adriatica.

Investimento consigliato.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!