Effettua la ricerca

Casa cielo-terra in Vendita a Monte San Martino

€ 85.000
Cod. 113538

Classe energetica

G

  EP glnr: 454.48 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 113538
Contratto Vendita
Tipologia Casa cielo-terra
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Monte San Martino
Zona CAMPAGNA
Prezzo € 85.000
Totale mq 140 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 5
Stato conservazione Buono
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 2014
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Posti letto max 6
Posti letto matrimoniali 1
Posti letto singoli 2
Cucina Abitabile
Arredato Parzialmente arredato
Posizione Zona agricola

Casa di campagna "Piersanti", con piccolo appezzamento di terra soprastante magazzino, vendesi a Monte San Martino, Macerata, Marche, Italia.

In una caratteristica frazione tra Amandola e Sarnano, con bellissima vista panoramica sui Monti Sibillini, i paesi vicini e le valli circostanti, proponiamo in Vendita una vecchia abitazione recentemente restaurata. L'abitazione cielo terra, su tre piani, è di circa 140 mq, è collocata tra due abitazioni ed ha due facciate libere con bellissime viste.

La casa è cosi divisa: al piano terra ingresso con soggiorno e cucina, una comoda scala conduce al piano primo dove c'è una camera matrimoniale, un bagno ed un ripostiglio, proseguendo con la scala si arriva al piano sotto tetto dove sono state ricavate due camere ed un bagno.

La casa è in ottime condizioni ed è stata ristrutturata con materiali di buona fattura, i pavimenti sono in monocottura, le finestre in legno con vetri doppi, è riscaldata con una caldaia a gas con radiatori in ghisa a parete. L'abitazione è dotata di un impianto fotovoltaico con produzione elettrica di 3 kw.

La casa di campagna è stata costruita circa 100 anni fa e successivamente mantenuta fino agli anni nostri dove è stata restaurata come da foto, mantenendo negli esterni la sua originalità e quanto potuto. La struttura è in muratura con pietre e mattoni ed è caratterizzata da un bellissimo portone in legno massello con cornice ad arco, le finestre sono protette da resistenti portelloni, anch'essi in legno massello.

Nelle immediate vicinanze si ha un comodo appezzamento di terreno di circa 9560 mq, di origine seminativo e pianeggiante dove si erge una piccola struttura in muratura accatastata come unità collabente che potrà essere usata a piacimento del nuovo proprietario.

La distanza di pochi km dai paesi vicini come Monte San Martino ed Amandola ne fa una buona scelta anche per viverci abitualmente.

Il mare Adriatico è a circa 50 km e si possono scegliere le diverse spiagge come quella di Civitanova Marche, Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio e Pedaso.

I Monti Sibillini con il suo Parco Nazionale sono a circa 10 km, il Lago più vicino è quello di San Ruffino dove si possono degustare piatti locali su i ben avviati ristoranti.

L'acquisto è consigliato, il rapporto qualità prezzo alto, vivibilità immediata.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!