Effettua la ricerca

Hotel in Vendita a Sarnano

€ 850.000
Cod. 113274

Classe energetica

G
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 113274
Contratto Vendita
Tipologia Hotel
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Sarnano
Zona Centro
Prezzo € 850.000
Totale mq 2.000 mq
Bagni 7
Locali 20
Stato conservazione Da ristrutturare
Mq scoperti 4.000 mq
Numero Vetrine 4
Riscaldamento Autonomo
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Attività consentite ristorazione ed affito camere
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali

Ex Albergo "I Cerchi" con ascensore, corte esclusiva annessa e piscina , ubicato in zona panoramica vicino al centro , vendesi a Sarnano, Macerata, Marche, Italia.

Nel centro del paese a poca distanza dalla zona Termale ed a pochi km dalle piste da sci di Sassotetto , si vende importante immobile commerciale con una corte esterna di circa 4.000 mq. con soprastante piscina ( la piscina è stata ristrutturata ed attualmente funzionante). La proprietà attualmente è da ammodernare e si compone: al piano terra cucina , salone per ristorazione e banchetti, angolo bar; ai piani superiori(1-2-3) si sviluppano 22 camere con servizi , tutte servite da ascensore . La proprietà ha una forte potenzialità sia per il volume esistente pari ad mc. 5.705 sia per un ulteriore volume realizzabile di mc 5964. L' immobile nell'insieme ha la possibilità di essere sfruttato per diverse destinazioni (ricettive, residenziali, casa per anziani ed altro) . Possibilità di accedere ai fondi europei e regionali.

Dati geografici: Sarnano sorge ai piedi dei Monti Sibillini, sovrastato a ovest dai picchi più settentrionali delle catena, i quali dal lato orientale mostrano le loro irte pareti rocciose, solcate da aspre vallate e gole. Il borgo è situato su un colle alla destra del torrente Tennacola, su una lingua di terra racchiusa tra quest'ultimo e il suo affluente, il Rio Terro. Il territorio, prevalentemente collinare, spazia a oriente tra valli, boschi e campi coltivati. Verso nord i rilievi digradano nell'antico piano lacustre di Pian di Pieca (San Ginesio) risalente al Quaternario.[4]
Panorama da Sarnano verso i Monti Sibillini

Il territorio comunale è chiuso ad ovest dalle ultime vette più settentrionali dei Monti Sibillini: dal Monte Castel Manardo (la cui cima costituisce il punto più alto del comune), proseguendo in direzione nord verso il Monte Valvasseto, il Monte Sassotetto, il Pizzo di Meta, la Punta del Ragnòlo, il Pizzo di Chioggia. Alle pendici di queste montagne nascono i principali torrenti della zona: il Tennacola e il Terro, suo affluente di sinistra. Entrambi scavano delle gole tra le aspre pareti rocciose delle montagne: il Tennacola attraversa la Gola dei Tre Salti tra Castel Manardo e Monte Valvasseto; il Terro scava la Valle Jana tra il Pizzo di Meta e la Punta del Ragnolo.


Sopra le aspre pareti del Pizzo di Meta e della Punta di Ragnòlo poggiano i lievi altipiani chiamati Piani di Ragnòlo, al confine con Fiastra e Bolognola. (wikipedia)

Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!