Effettua la ricerca

Casa cielo-terra in Vendita a Montefortino

€ 275.000
Cod. 113230

Classe energetica

C
Informazioni immobile
Codice 113230
Contratto Vendita
Tipologia Casa cielo-terra
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Montefortino
Zona Campagna
Prezzo € 275.000
Totale mq 250 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 9
Stato conservazione Ottimo
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 2009
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud-ovest
Posti letto max 10
Posti letto matrimoniali 2
Posti letto singoli 1
Arredato Parzialmente arredato
Posizione Zona agricola
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

"Casa Marini" con corte esclusiva, terrazzo panoramico con accessorio e piccolo appezzamento di bosco, vendesi a Montefortino, Fermo,Marche, Italia.

In un caratteristico borgo del Comune di Montefortino, situato su una collina con vista mozzafiato sui Monti Sibillini, si vende questa casa in pietra recentemente restaurata con annesso accessorio su due livelli di circa 50 mq., in parte edificato in parte da edificare, + corte di esclusiva pertinenza con soprastante accessorio e terrazzo panoramico , completa la proprietà un piccolo boschetto, il tutto per una superficie di mq. 2655.

Il borgo costituito da poche case utilizzate in gran parte per uso vacanza è servito da una comoda strada asfaltata . La casa libera su tre lati, in adiacenza c'è un'altra abitazione attualmente disabitata.
La casa ristrutturata negli anni 2009/10 con criteri antisismici, si sviluppa su piu piani sfruttando al meglio tutti gli spazi rendendoli piacevoli e funzionali. Al piano terra si è accolti da un ampio e luminoso soggiorno con camino in stile, un bagno con doccia poi scendendo due scalini si accede al piano inferiore dove è stata realizzata la cucina ottimamente attrezzata ed un ripostiglio; al piano primo collegato da una scala in ferro e legno in stile moderno troviamo una camera da letto doppia con camino, un disimpegno che collega le altre due camere da letto doppie e un bagno anch'esso con doccia. Entrambe i servizi sono con doccia.

La proprieta ben soleggiata e con ottimo panorama gode di due spazi terrazzati uno coperto con pergola con a disposizione di un piccolo accessorio, entrambi comodissimi per godere con gli amici e la famiglia la bellezza circostante.
L'abitazione è dotata di tutti i servizi, energia elettrica, servizio idrico-sanitario, riscaldamento con gas GPL .

Vicinanza dal paese circa 10 minuti di auto; dai Monti Sibillini circa 15 minuti; dal Mare Adriatico circa 60 minuti; dall'areoporto di Falconara Marittima circa 90 minuti;

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!