Effettua la ricerca

Hotel in Vendita a Montemonaco

€ 850.000
Cod. 113156

Classe energetica

F

IPe: 254.24 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 113156
Contratto Vendita
Tipologia Hotel
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Montemonaco
Zona Centro Storico
Prezzo € 850.000
Totale mq 1.000 mq
Bagni 10
Locali 15
Stato conservazione Ristrutturato
Mq scoperti 1.000 mq
Numero Vetrine 2
Arredato
Posizione Turistica
Attività consentite RISTORAZIONE-PIZZERIA-BAR-AFFITTA CAMERE

Albergo ristorante " il Guerrin Meschino" con giardino esclusivo ed accessori , vendesi a Rocca di Montemonaco, Ascoli Piceno, Marche, Italia.

SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE ANCHE UNA Vendita A RISCATTO DA CONCLUDERSI ENTRO 3 ANNI HO 5 ANNI.

La Locanda Guerrin Meschino, ottimamente avviata, si trova nel piccolo borgo di Rocca a soli 5 minuti da Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini all'altitudine di 790 mt. s.l.m. Si trova lungo la strada che conduce a Foce di Montemonaco e poi, su sentiero, ai famosi Laghi di Pilato. Il sasso è la caratteristica prevalente risaltando sia negli esterni che negli interni della struttura per regalare un piacevole senso di tipicità marchigiana oltre a fascino e suggestione.

La locanda è composta da 12 camere con bagni interni, e due appartamenti con ingresso autonomo composti da due camere un bagno, cucina, soggiorno, uno con terrazzo panoramico , l'altro con portico esclusivo; tutta la struttura ricettiva è stata recentemente ristrutturata e finemente arredata con mobili in legno, servizi privati, tv con digitale terrestre, Wi-fi, le parti comuni sono dotate di tutti i comfort possibili . Ubicata nel silenzioso borgo di Rocca di Montemonaco, dove si potrà riscoprire i veri suoni della natura, lo scorrere delle acque del torrente, dal canto degli uccellini ed i mormorii dei boschi dei Monti Sibillini. La struttura è aperta tutto l'anno ed è accessibile anche a persone diversamente abili.

La struttura è dotata di un ottimo ristorante-pizzeria dove si puo' assaporare antipasti con salumi e formaggi nostrani, zuppa di funghi oppure coratella. I primi vengono serviti sempre con pasta fatta in casa come tagliatelle ai funghi porcini o tartufo, maltagliati al cinghiale, pappardelle alla trota, maccheroncini o gnocchi al ragù oppure la polenta preparata al momento. I secondi piatti, a base di carni nostrane, sono le grigliate di castrato, agnello, capretto e maiale. Le trote locali sono un altro piatto tipico della nostra cucina e vengono preparate alla brace. Tra le altre specialità potrete gustare il cinghiale in salmì, le cotolette d'agnello ed il fritto misto della casa.

Il ristorante dotato di una reception con angolo bar, tre sale che sono in grado di accogliere comodamente fino ad un massimo di 130 persone, oltre un comodo portico dove godere della brezza del ruscello e il panorama sui Monti Sibillini vicini. La Locanda è ideale per festeggiamenti con cerimonie, banchetti nuziali, cresime, comunioni, battesimi o feste di laurea.

Il Ristorante conosciuto da sempre per piatti tipici della cucina marchigiana preparati con amore e massima attenzione, dalla scelta delle materie prime alla preparazione, servendo in tavola un prodotto di ottima qualità.

La struttura e stata ristrutturata recentemente ha un impianto termico "5 stelle" di 70 kw a pellet di ultima generazione con consumi minimali, un impianto fotovoltaico di 6 kw e pannelli ad acqua calda, è aggiornata a tutte le norme previste per le attivita ricettive-commerciali, la gestione è a carattere familiare ed ha un ottimo avviamento. La cucina è ampia ed ottimamente attrezzata , il tutto in ottimo stato.

L'investimento è consigliato sopratutto perchè in queste zone "area cratere" sono previsti diversi contributi anche a fondo perduto. La proprietà puo essere ampliata. Per maggiori informazioni, contattateci allo 0736 847681 info@aegrealestate.com.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!