Effettua la ricerca

Casa singola in Vendita a Comunanza

€ 250.000
Cod. 113027

Classe energetica

F

  EP glnr: 417.30 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 113027
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Comunanza
Zona Campagna
Prezzo € 250.000 trattabili
Totale mq 180 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Ottimo
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Appartamenti Totali 2
Età costruzione 1980
Disponibile Si
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola

Casa "Palmira" , con annesso terreno di mq. 23.580 , due appartamenti e garage, vendesi a Comunanza, Ascoli Piceno, Marche , Italia.

Casa indipendente con giardino ed annesso terreno in gran parte coltivabile, con diversi alberi da frutto. La casa è stata ristrutturata e si sviluppa su 2 livelli, più ampia soffitta. I piani sono comunicanti tra di loro con una scala interna ma godono anche da ingressi autonomi. L'appartamento al piano primo è stato di recente ristrutturato , ha tutta l'impiantistica nuova ed è composto da ingresso , soggiorno , cucina due camere matrimoniali , bagno e balconi, l'appartamento al piano terra invece è da adeguare alle normative vigenti ed è composto da ingresso, cucina soggiorno, camera matrimoniale, bagno ed ampia cantina, il riscaldamento è con stufa a pellet -idro e impianto gpl.

Gli infissi della casa sono in legno con doppi vetri e protetti da robusti sportelloni antivento. L'esterno offre struttura coperta con lungo tavolo smontabile vicino ad un camino con barbeque che in estate si presta alla convivialità e in inverno come rimessa auto. C'è inoltre una piccola zona destinata al lavaggio auto e box di rimessa.

La distanza della casa dal centro del paese è di circa 1 km quindi raggiungibile anche a piedi. La strada di campagna è stata di recente asfaltata ma non ancora ultimata. Ideale x chi ama la riservatezza o per chi volesse investire per realizzare una struttura di accoglienza turistica anche area camper. Panorama stupendo, una vera e propria terrazza sui Monti Sibillini.

Investimento consigliato

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!