Effettua la ricerca

Casale in Vendita a Sant'Elpidio a Mare

€ 170.000
Cod. 112851
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 112851
Contratto Vendita
Tipologia Casale
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Sant'Elpidio a Mare
Zona Periferia
Prezzo € 170.000 trattabili
Totale mq 310 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 8
Stato conservazione Da ristrutturare
Piani totali 3
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola

Casale del contadino, con corte ed ex porcilaia vendesi a Sant'Elpidio a Mare, Fermo, Marche, Italia.

In posizione predominante, con vista mare e Monti , si vende ampio Casale su tre livelli di complessivi mq. 468 e composto da rimessa attrezzi, due locali ad uso cantine, due locali ad uso deposito e due piccoli magazzini al piano terra ed una appartamento al piano primo collegato da una scala di accesso scoperta con attiguo terrazzo dal quale si accede alla cucina con camino, 4 camere , bagno con antibagno e locale scala di accesso alla soffitta divisa in tre ampi locali. Completa la proprietà una corte di circa 2000 mq. dove insiste una vecchia porcilaia di circa 54 mq.

La proprietà è in buono stato conservativo e si erge su muri portanti in pietra e mattoni intonacati , il solaio di piano in latero cemento, il solaio di copertura parte in travi di legno con travetti e pianelle in cotto , parte in latero cemento, finestre parte in legno con scuri , parte in alluminio, le porte in legno . i servizi idrici ed elettrici arrivano nella proprietà ma non sono connessi. La strada di accesso è comoda e comunale, è vicina ad negozi di ristorazione e bar. Per chi volesse ampliare la corte è possibile acquistare un altro piccolo appezzamento di circa 2850 mq. appartenente allo stesso proprietario.

Dalla casa si può arrivare comodamente al mare di Porto Sant'Elpidio in quanto ha una distanza di circa 10 km, dai Monti Sibillini circa 50 km, dall'aeroporto di Falconara Marittima circa 67 km.

Scelta ottima in quanto per il restauro si può accedere ai fondi previsti del Super-bonus - eco - bonus - sisma- bonus. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!