Effettua la ricerca

Casa cielo-terra in Vendita a Amandola

€ 55.000
Cod. 112376

Classe energetica

D

  EP glnr: 244.15 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 112376
Contratto Vendita
Tipologia Casa cielo-terra
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Amandola
Zona Centro Storico
Prezzo € 55.000 trattabili
Totale mq 150 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 5
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Assente
Infissi in legno
Appartamenti Totali 2
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici comunali

Casa "Castel Leone" su tre livelli con soffitta , autonoma , con orto, vendesi ad Amandola , Fermo; Marche , Italia

Casa indipendente cielo-terra con tetto completamente rifatto, essa si sviluppa su tre livelli più il piano sottotetto in gran parte utilizzabile, per una superficie lorda di circa 180 mq, attualmente è accatastata con due appartamenti, uno per piano e negozio al piano terra, tutti collegati da una scala interna. Nell'abitazione si evidenziano le tipiche caratteristiche costruttive dell'epoca, murature in laterizio, solai in legno , nicchie ed archetti.

La costruzione è in buone condizioni strutturali , il tetto è stato appena rifatto in stile e coibentato, mentre gli interni necessitano di opere di ristrutturazione e di riorganizzazione interna . Nell'abitazione arrivano i servizi primari quali energia elettrica, servizio idrico-sanitario, riscaldamento con gas-metano. La proprietà vanta una posizione incantevole con vista sui Monti Sibillini, sui tetti del centro storico e sulle campagne circostanti .

La sua posizione incantevole, ubicata nel punto più alto del paese ne aumenta il fascino e la rende esclusiva, in considerazione delle destinazioni attuali la proprietà può essere trasformata facilmente in due unità abitative autonome , inoltre di fronte all'abitazione c'e un un piccolo frustolo di terreno, circa 60 mq. ,molto importante per fare un orto o destinarlo a giardino . Attualmente è interessante la possibilità di sfruttare per alcuni lavori, quali riscaldamento ed infissi ,l'Ecobonus 110 %.

Investimento altamente consigliato.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!