Effettua la ricerca

Terreno edificabile in Vendita a Sarnano

€ 45.000
Cod. 112137
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 112137
Contratto Vendita
Tipologia Terreno edificabile
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Sarnano
Zona Campagna
Prezzo € 45.000
Totale mq 1.000 mq
Mq edificabili 200 mq
Tipo terreno Pianeggiante

Lotto edificabile di circa 1000 mq. in posizione eccellente vicino al paese , vendesi a Sarnano , Macerata, Marche , Italia.



Avete voglia di costruire la vostra casa ideale , allora questo è il lotto che cercate : ubicato vicino ad una frazione di Sarnano , comoda e ben servita , dista dal paese circa un km , ha una bella esposizione ed è panoramica .



Trattasi di zona turistica residenziale edificabile di completamento , composta da tre lotti di pari estensione, con possibilità di acquisto di una zona di rispetto ed agricola. L'indice edificabile è pari a 0,8 mc/mq., altezza massima 6 ml, distanza dai confini di proprietà 5 ml, distanza dagli edifici esistenti o di progetto 10 ml, distanze dalle strade o dagli spazi pubblici 5 ml.



Per chi fosse interessato abbiamo anche la possibilità di far realizzare una casa completamente ecologica con argilla , legno e canapa , costi vantaggiosi. Tipologia di abitazione adatta a tutti quelli che rispettano la natura ma soprattutto a coloro che soffrono di allergie. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci e fisseremo un appuntamento con un consulente .

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!