Effettua la ricerca

Casa cielo-terra in Vendita a Monte Giberto

€ 43.000
Cod. 112109
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 112109
Contratto Vendita
Tipologia Casa cielo-terra
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Monte Giberto
Zona Centro
Prezzo € 43.000 trattabili
Totale mq 193 mq
Camere 4
Bagni 1
Locali 6
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Assente
Infissi in legno
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terrazzo Presente
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Nelle vicinanze
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Palazzo su tre livelli da ristrutturare, vendesi nel centro stroico di Monte Giberto , Fermo, Marche , Italia.

La A&G Immobiliare, propone nell'antico centro storico del paese risalente al 1090 circa , ampio palazzo su tre livelli , dove al piano terra un importante evidenziato da un arco in mattoni e capitelli , conduce ad due ampi locali, da restaurare originariamente usati come deposito e cantine, ma facilamente convertibile in due locali rustici, poi dall'ampia scala si va al piano primo dove sono ubicati i locali zona pranzo e cucina ,due camere e bagno, mentre al piano secondo si trovano due camere , studio -disimpegno per accedere al terrazzo panoramico sulla vallata circostante e sui paesi limitrofi.

L'abitazione ha una struttura portante in buono stato e cosi pure i piani primo e secondo che sono abitabili, comunque la proprietà necessita di lavori di restauro , come il tetto, il piano terra ,gli infissi, tutti gli impianti ed i servizi igienici .

L'ubicazione dell'immobile è comoda e vicino ai servizi principali come , l'ufficio postale , bar , genere alimentari, oltre a stare vicino alla piazza ed ad un comodo parcheggio pubblico.

La posizione è strategica perche vicina ai altri bellissimi comuni come Grotazzolina, Fermo e Monteleone , dista dai Monti Sibillini e dal Parco Nazionale dei Sibillini circa 30 km, mentre dal Mare Adriatico e precisamente alle spiaggie di Porto san Giorgio, dista circa 20 km.

Il palazzo adatto a piu destinazioni, è consigliato sicuramente per un attività ricettiva o per chi vuol abitare in spazi importanti , cullati dalla tranquillità di un paese medievale . In virtu' di quanto descritto e del prezzo richiesto posso garantire questo investimento come ottimo . Per maggiori informazioni contattateci senza esitazioni .

L'immobile rientra nei benefici del eco-bonus e sisma-bonus per gli interessati comunichiamo che il proprietario è titolare di uno studio di ingegneria e pertanto potrà garantire una migliore tempistica per le pratiche da avviare.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!