Effettua la ricerca

Villa in Vendita a Montegiorgio

€ 330.000
Cod. 111957

Classe energetica

G

  EP glnr: 385.60 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 111957
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Montegiorgio
Prezzo € 330.000
Totale mq 610 mq
Camere 9
Bagni 4
Locali 15
Stato conservazione Buono
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Termosifoni a parete
Appartamenti Totali 3
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud-ovest-est
Balconi Presente, 20 mq
Terrazzo Presente, 30 mq
Giardino Privato, 1.000 mq
Cucina Abitabile
Box Rimessa, 170 mq
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola

Villa signorile "la Collina", con casa colonica, deposito attrezzi, rustico , stalle e terreno, vendesi a Montegiorgio, Fermo , Marche , Italia.



Proponiamo ottimo investimento per attività ricettiva e abitazione , infatti in questo investimento si coniuga la possibilità di vivere e guadagnare adibendo parte della proprietà in attività ricettiva turistica. La proprietà è costituita da tre fabbricati regolarmente accatastati , da un fabbricato rurale da accatastare con corte e terreno di circa 20.000 mq.



Il primo fabbricato è costituito da una Villa su due livelli dove al piano terra troviamo un ingresso, porticato, corridoio, soggiorno , sala pranzo con camino, cucina, tre camere matrimoniali , bagno e balconi; al piano seminterrato troviamo la cantina, un cucinone rustico con bagno , magazzini e deposito.



Il secondo fabbricato costituito dalla casa colonica su tre piani con cucina, sala e magazzini al piano terra , da 4 camere , bagno e balconi al piano primo e magazzini al piano sottotetto , i piani sono serviti da una scala interna.



il terzo costituito da due locali ad uso rimessa automezzi ed attrezzi agricoli.



Alla proprietà sono accorpati circa 20.000 mq. di terreno seminativo con piccolo vigneto, piante da frutto ed ulivi , dove insiste una cascina su due livelli facilmente convertibile in una abitazione.



I servizi elettrici ed idrici arrivano nella proprietà , la Villa è in ottime condizioni ed è subito abitabile, il resto è da restaurare.



La sua posizione vicina al paese ed ad una strada provinciale ne fa un acquisto adatto a più destinazioni. Posizione panoramica e tranquilla.



La proprietà è ubicata nel Comune di Montegiorgio che sorge su di un colle al centro della media valle del fiume Tenna. Una posizione dominante che spazia dal Monte Conero a nord, i Monti Sibillini ad ovest, il Gran Sasso a sud ed il Mare Adriatico ad est. Dista 20 km da Fermo, 25 km. da Porto San Giorgio, 25 Km dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, 30 km da Civitanova Marche, 35 km da Macerata , 60 km da Ascoli Piceno, 80 km dall'areoporto di Falconara Marittima(AN).



Investimento adatto per nuclei familiari importanti o per casa vacanze , contattateci potremmo dirvi di più.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!