Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita a Sarnano

€ 230.000
Cod. 12792 - 28

Classe energetica

G

IPe: 198.35 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 12792 - 28
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Sarnano
Zona Campagna
Prezzo € 230.000
Totale mq 332 mq
Camere 3
Bagni 4
Locali 8
Stato conservazione Ottimo
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Termosifoni in ghisa
Età costruzione 1983
Stato attuale Libero al rogito
Esposizione Sud -est-ovest
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Cucina Presente
Box Quadruplo
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali

Appartamento in una bifamiliare con garage cantina e mansarda, vendesi a Sarnano, Macerata, Marche, Italia.

A pochi km dal paese di Sarnano, conosciuto come meta turistica sia in inverno con i vicini impianti da sci di Sassotetto e di Pintura di Blognola che in estate grazie anche alla presenza di molteplici strutture ricettive, inoltre conosciuta anche per le Terme, attiva sia in inverno che in estate.

L'immobile è ubicato in zona panoramica e molto bella, infatti nelle vicinanze ci sono diverse ville, casali di residenti e non , è ubicata in un edificio di recente costruzione su 4 livelli. La proprietà in Vendita è costituita da un Appartamento posto al piano terra, composta da un ingresso , ampio soggiorno con termocamino, cucina, corridoio , bagno, tre camere , wc, terrazzo e balconi.

Al piano seminterrato si trovano due locali uno ad uso garage con accesso comodo ed un' altezza di oltre i 3 mt. In adiacenza troviamo un'altro ampio spazio con destinazione cantina ma adibito ad un piccolo rustico , dove è stato realizzato anche un bagno di servizio . Al piano secondo nella zona soffitta è stata realizzata una comoda mansarda con una zona giorno , una camera ed un bagno .

Le qualità costruttive sono molto alte e raffinate , gli ambienti caldi ed armoniosi. Le unità abitative sono connesse ai servizi idrici , elettrici, e di riscaldamento, Tutto il fabbricato è recintato e servito da un cancello automatizzato carrabile e pedonale.

La sua localizzazione tranquilla e vicinissima alla strada comunale in ottimo stato è ad una distanza dal paese di circa 2 km, dove con strade comode si arriva all'areoporto di Falconara (AN) distante circa 90 km ed al mare adriatico , spiaggia più vicina quella di Civitanova Marche, distante circa 60 km.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!