Effettua la ricerca

Casa colonica in Vendita a Smerillo

€ 290.000
Cod. 114143

Classe energetica

G

  EP glnr: 463.62 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 114143
Contratto Vendita
Tipologia Casa colonica
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Smerillo
Zona Campagna
Prezzo € 290.000 trattabili
Totale mq 526 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 9
Stato conservazione Da ripulire
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud-este-ovest-nord
Balconi Presente
Terrazzo Presente, 143 mq
Giardino Privato, 4.000 mq
Cucina Abitabile
Box Triplo, 73 mq
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Casa colonica con annessi e terreno di 18 ha circa, vendesi a Smerillo, Fermo; Marche, Italia.

Proponiamo in esclusiva complesso rurale, in ottima posizione e a poca distanza dal paese di Smerillo e dal lago di San Ruffino di cui si può ammirare la bellezza dalla casa.

Ottima occasione per acquistare una proprietà rurale costituita da un casale su tre livelli di oltre 500 mq circa con un ampio terrazzo di circa 140 mq, di due fabbricati accessori distaccati con possibilità edificatoria di 100 mq, e terreno agricolo di 18 ettari.

Il casale è cosi composto: al piano terra stalle, cantine e rimessa per un totale di 280 mq circa, al piano primo, raggiungibile da un doppio accesso, troviamo un appartamento in buono stato e termoautonomo, composto da cucina, sala, due camere matrimoniali di cui una con bagno interno, una camera doppia ,un camera singola ed un bagno in comune, le tre camere comunicano con il terrazzo e cosi pure la zona giorno, poi da una scala interna si accede al piano secondo allo stato grezzo che attualmente è usato come ripostiglio.

Il casale proposto in Vendita risulta in ottime condizioni strutturali con solai in latero cemento, muri portanti da 50 cm in pietra e mattoni, attualmente intonacati, il tetto protetto da tegole in stile. Completa la proprietà due fabbricati accessori distaccati di 40 e 30 metri quadri circa, che potranno essere demoliti e ricostruiti secondo le necessità del nuovo proprietario. Il casale è valorizzato da un terreno di circa 18 ha in gran parte seminativo dove insistono piante da frutto e numerose piante di ulivi.

La proprietà è un' ottima scelta per viverci e allo stesso tempo realizzare una attività agrituristica ricettiva sfruttando i tantissimi contributi a fondo perduto e/o a tasso agevolato.

La posizione del casale è veramente incantevole e facilmente raggiungibile, i servizi principali sono a breve distanza ed inoltre è a mezz'ora di auto dal Mare Adriatico e dai Monti Sibillini.

La Vendita della proprietà può essere fatta anche frazionando parte del terreno proposto in Vendita.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!