Effettua la ricerca

Villa in Vendita a Montemonaco

€ 240.000
Cod. 113656

Classe energetica

G
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 113656
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Montemonaco
Zona Centro
Prezzo € 240.000 trattabili
Totale mq 500 mq
Camere 6
Bagni 2
Locali 12
Stato conservazione Buono
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Appartamenti Totali 2
Età costruzione 1985
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud-est-ovest
Balconi Presente, 50 mq
Terrazzo Presente, 30 mq
Giardino Privato, 1.000 mq
Posti letto matrimoniali 4
Posti letto singoli 2
Cucina Abitabile
Box Quadruplo
Arredato Parzialmente arredato
Posizione Centrale
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Villa della Sibilla, con corte annessa, vendesi a Montemonaco, Ascoli Piceno, Marche, Italia.

In posizione centrale con ottimo panorama e comoda accessibilità proponiamo in Vendita esclusiva casa bifamiliare con pertinenze e corte di circa 1000 mq.. La proprietà in ottime condizioni strutturali è disposta su tre livelli con al piano seminterrato sono stati ricavati: un rustico, un ampio garage, una cantina , una centrale termica e una scala di accesso ai piani superriori; al piano terra l'appartamento principale composto da ingresso, corridoio, sala pranzo con cuicinino, soggiorno con camino, due camere matrimoniali, balconi, scala di accesso al piano primo e seminterrato; al piano primo si trova la mansarda da ultimare composta da disimpegno, sala pranzo con angolo cottura e camino, soggiorno, tre camere, bagno edue balconi. La proprietà per delle difformità è stata condonata è connessa ai servizi idrici elettrici e di riscaldamento.

La sua posizione è ottimale sia per i servizi che per poterla raggiungere nei periodi invernali ha un piccolo appezzamento di terreno comodo e piantumato con parecchie piante da frutto ottimo anche per fare un orto è adatta ad nuclei familiari numerosi o per chi volesse fare anche un attività ricettiva.

Montemonaco sorge nell'alta valle dell'Aso, su un leggero pianoro di cresta prospiciente Monte Zampa e Monte Sibilla ad una quota di 988 m s.l.m. È per altezza il secondo comune delle Marche.
Il territorio comunale ricade per la maggior parte all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e spazia dalle vette del Massiccio del Vettore, nel cui alveo morenico è ospitato il Lago di Pilato, a quelle dell'Argentella, Pizzo del Diavolo, Palazzo Borghese, Monte Porche che segnano il confine amministrativo con Norcia e l'Umbria, fino alle creste di Monte Sibilla e il Comune di Montefortino verso nordest. Dai morbidi pendii erbosi di Monte Sibilla e Monte Zampa fino al degradare del paesaggio collinare verso Comunanza. Dalle colline sul lato sud dell'alta valle dell'Aso e Monte Altino si estende agli altopiani prossimi alla chiesa di Santa Maria in Pantano nel Comune di Montegallo.(wikipedia)

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!