Effettua la ricerca

Villa in Vendita a Offida

€ 250.000
Cod. 113235

Classe energetica

G

  EP glnr: 322.46 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 113235
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Offida
Zona Centro
Prezzo € 250.000
Totale mq 300 mq
Locali 10
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Arredato Parzialmente arredato
Posizione Centrale

"Villa Antica" del primo '900 con corte esclusiva annessa, in corso di ristrutturazione causa terremoto del 2016, vendesi ad Offida, Provincia di Ascoli Piceno, regione Marche, Italia.

Bellissima Villa padronale, in zona residenziale e semicentrale, ubicata ad Offida, uno dei centri medievali più belli d´Italia.
Il paese è ricco di storia, è conosciuto per il merletto a tombolo e le tante cantine con produzione di ottimi vini.

La Villa, completamente recintata, gode di un panorama esclusivo tra le valli del Tesino e del Tronto fino ad arrivare ai Monti Sibillini.

Questa antica dimora, con corte annessa di circa 1500 mq è così composta: da una scala esterna si arriva al piano rialzato con un ingresso signorile a cui si accede all'abitazione disposta su due livelli con corridoio, soggiorno, studio, cucina e bagno; da una comoda scala si arriva al piano primo composto da disimpegno, tre camere matrimoniali, due bagni e balcone; al piano sottotetto si trova la soffitta abitabile con un terrazzo panoramico.
Completa l'abitazione il piano seminterrato dove si trovano le cantine ed un ampio rustico con importante camino, i muri sono in mattoni a faccia vista, così come i solai sorretti da zappe in acciaio; al piano terra è presente un comodo garage.

A valorizzare questa struttura c'è un meraviglioso giardino con piante secolari, ulivi e diverse piante da frutto dove si colloca un accessorio ad uso magazzino ed un pozzo.

La struttura sarà venduta completamente restaurata - sono in corso i lavori di consolidamento post terremoto, sisma-bonus ed eco-bonus.

La Villa dista dalle spiagge di Grottammare e San Benedetto del Tronto circa 18 km;
dai Monti Sibillini circa 55 km;
dalla citta di Ascoli Piceno circa 30 Km;
dall'areoporto di Falconara Marittima circa 105 Km.

Altitudine sul mare circa 230 mt.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!