Effettua la ricerca

Casa cielo-terra in Vendita a San Ginesio

€ 110.000
Cod. 113029

Classe energetica

G
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 113029
Contratto Vendita
Tipologia Casa cielo-terra
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune San Ginesio
Zona CENTRO STORICO
Prezzo € 110.000 trattabili
Totale mq 122 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 8
Stato conservazione Buono
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Termosifoni Alluminio
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Casa Cielo a terra " il Vicolo", vendesi a San Ginesio, Macerata, Marche, Italia.



Ottimo acquisto rapporto qualità/prezzo alto.



Nel centro storico di San Ginesio (MC) la A&G IMMOBILIARE propone in Vendita esclusiva casa terra cielo con giardino e lastricato privato, così composta: al piano terra si entra nel disimpegno per poi accedere alla cucina, ben accessoriata, con sala da pranzo, soggiorno e bagno, al piano primo troviamo la zona notte, con due camere matrimoniali e un bagno, l'accesso è gartantito da una scala interna a chiocciola in ferro e legno e da una scala esterna scoperta , completa la proprietà una soffitta non abitabile ma utile come magazzino.



La casa è in ottimo stato , il tetto è stato completamente rifatto in legno con isolante e guaina, le finestre sono in legno con vetri termici , le porte di ingresso sono in legno massello con serrature anti scasso, i pavimenti sono in ceramica e gli impianti idrici ed elettrici completamente rifatti , i radiatori sono in alluminio e la caldaia è a metano. L'abitazione vanta una zona privata protetta da un muro di cinta in muratura con un cancello carrabile automatizzato , lo spazio carrabile è sufficiente per parcheggiare almeno tre auto .



Per chi fosse interessato ad aumentare la superficie coperta, si possono acquistare due magazzini al piano seminterrato con due accessi carrabile e pedonale, ( altro proprietario).



Geografia: ll borgo, soprannominato anche "il paese delle 100 chiese",[9] sorge anche in un sito panoramico che consente la vista dei comuni di Civitanova Marche, Gualdo, Ripe San Ginesio, Sant'Angelo in Pontano, Penna San Giovanni e Monte San Martino, delle frazioni di Passo San Ginesio, Pian di Pieca e Santa Croce (appartenenti al comune stesso), della frazione di Sassotetto (comune di Sarnano) e la vista del mare Adriatico e delle pale eoliche di Serrapetrona. All'interno del territorio comunale nasce e scorre il torrente Fiastrella, presente già in epoca romana con il nome Flussorius, che sfocia nel Chienti.



Per evitare problemi di distribuzione idrica, il paese è dotato di un grande serbatoio, che in caso di penuria sopperisce alla necessità.



Il borgo è diviso in quattro contrade (Porta Ascarana, Offuna, Picena, Alvaneto) che si sfidano ogni anno nella tradizionale contesa del Palio. (wikipedia)

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!