Effettua la ricerca

Villa in Vendita a Smerillo

€ 255.000
Cod. 112483

Classe energetica

G
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 112483
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Smerillo
Zona Campagna
Prezzo € 255.000
Totale mq 300 mq
Camere 5
Bagni 4
Locali 8
Stato conservazione Ottimo
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Termosifoni a parete in ghisa
Età costruzione 1960
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Box Quadruplo, 109 mq
Arredato
Posizione Zona agricola

Villa padronale con annesso e giardino annesso, vendesi in Smerillo, Fermo, Marche, Italia

In posizione comoda e tranquilla è disponibile questa ampia residenza con bellissime viste sulla catena montuosa dei Sibillini. La proprietà include 6000 mq di terreno seminativo , una piccola con una porzione boschiva, un curato giardino, dove poter iostallare anche una piscina.

La casa si sviluppa su tre livelli, cosi composta : al piano terra, ampio salone con zona pranzo, caminetto speculare a vista, cucina abitabile , bagno ospiti , ampio portico; al piano primo, due camere matrimoniali di cui una con bagno interno, camera singola e bagno tutte servite da un' ampia terrazza panoramica.

Nel piano sottotetto (catastalmente soffitta) sonno stati ricavati: una camera matrimoniale, bagno doccia, stanza per cabina armadio e ampio salotto per chi volesse si puo realizzare un ingresso indipendente e renderlo autonomo. La proprietà vanta inoltre un fienile su due livelli di circa 100mq., convertibile in un altra abitazione , un garage con parcheggio esterno adatto almeno a 4 auto.

Proprietà adatta ad un nucleo familiare amante la natura ma che allo stesso tempo ama confort e praticità. I servizi sono tuttyi attivi , strada di accesso comoda , vicinanza la paese circa 4 km. Nelle immediate vicinanze un bellissimo borgo, una farmacia ed un bar.

Proprietà consigliata.

Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!