Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita a Petritoli

€ 95.000
Cod. 112107

Classe energetica

G

  EP glnr: 307.90 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 112107
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Petritoli
Zona Campagna
Prezzo € 95.000
Totale mq 130 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 6
Stato conservazione Discreto
Piano Ultimo
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Appartamenti Totali 4
Età costruzione 1989
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud-est-ovest
Balconi Presente, 18 mq
Cucina Abitabile
Arredato
Posizione Zona agricola

Attico "ASO" , posto al piano 2° con soffitta e vista panoramica, vendesi a Petritoli, Fermo, Marche , Italia.

In un piccolo condominio di soli 4 appartamenti si vende questo attico di circa 130 mq. oltre i balconi e soffitta , vicino a tutti i servizi. L'Appartamento in buone condizioni, si compone di ingresso, soggiorno, cucina con dietro cucina, disimpegno tre camere , bagno , balconi e soffitta . L'abitazione è termoautonoma e collegata ai servizi idrici ed elettrici. L'esposizione è a 360 °, i pavimenti sono in graniglia ed in ottimo stato, nella zona pranzo c' è un camino e i balconi sono su tre lati. Il condominio vanta un spazio condominiale ampio dove poter parcheggiare le auto senza alcun problema, Il giardino condominiale è ben tenuto.

La sua posizione lungo l'Aso ne facilità gli spostamenti e la rende comoda e strategica per gli spostamenti . Pur se in comune di Petritoli è molto vicino alla zona di Rubbianello dove con pochi minuti si arriva ai negozi , alimentari uffici ed altro ancora. L'immobile è un buono stato e con l'applicazione dell'ecobonus in vigore si può migliorare le prestazioni energetiche dell'edificio a costo zero.

La sua posizione garantisce con soli 15 minuti di arrivare al mare e con 40 minuti si stare ai Monti Sibiliini. L'aereoporto di Falconara a 40 minuti.

Possibilità di acquistare un garage e/o cantina e terreno agricolo per fare un orto, il prezzo sarà da concordare in fase di trattativa.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!