Effettua la ricerca

Casale in Vendita a Montefortino

€ 145.000
Cod. 112012

Classe energetica

G
Informazioni immobile
Codice 112012
Contratto Vendita
Tipologia Casale
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Montefortino
Zona Campagna
Prezzo € 145.000 trattabili
Totale mq 500 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 9
Stato conservazione Discreto
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi vetro/legno
Appartamenti Totali 3
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Quadruplo
Arredato
Posizione Zona agricola

Casa di campagna con terreno agricolo annesso, e accessori agricoli , vendesi a Montefortino , Fermo, Marche, Italia.

Trattasi di due fabbricati attigui di cui uno adibito ad abitazione e disposto su tre livelli (t-1-2) dove al piano terra c'e un appartamentino in cattivo stato di manutenzione ed attualmente usato come magazzino, al piano primo l'altro appartamento abitabile composto da tre camere , bagno, ripostiglio , soggiorno con camino e angolo cottura; al piano secondo un ampia soffitta anch'essa utilizzata come magazzino , ma facilmente convertibile in una ampia e gradevole mansarda. Il fabbricato attiguo disposto su due livelli (T-1) si compone di una stalla e cantine al piano terra ed un grande magazzino al piano primo con accesso dalla strada comunale vicina.

La proprietà adatta a più destinazioni ricettive-turistiche è molto interessante anche perché ha accorpato un terreno in gran parte seminativo e piccola parte boschiva di circa 20.000 mq. oltre le corti dei fabbricati, inoltre è ubicato in una zona turistica all'interno del parco Nazionale dei Sibillini, vicino ha un bel borgo ed un ottimo ristorante- bar- pizzeria , a circa 1/2 Km si trovano due altri ottimi ristoranti , affittacamere.

La proprietà è ubicata a circa 5 km dal paese , a 10 km dai monti Sibillini, a 50 km dal Mare Adriatico , aeroporto di Falconara Marittima circa 120 km.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!