Effettua la ricerca

Villa in Vendita a Sant'Omero

€ 650.000
Cod. 111906

Classe energetica

C

  EP glnr: 88.00 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 111906
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Abruzzo
Provincia Teramo
Comune Sant'Omero
Prezzo € 650.000
Totale mq 350 mq
Camere 3
Bagni 3
Locali 10
Stato conservazione Ottimo
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Infissi in legno
Termosifoni alluminio
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud-est
Balconi Presente, 5 mq
Terrazzo Presente, 35 mq
Giardino Privato
Posti letto max 10
Posti letto matrimoniali 2
Posti letto singoli 1
Cucina Abitabile
Box Doppio, 36 mq
Arredato
Posizione Zona agricola
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Villa Alfra con parco, piscina e oltre 100 piante di ulivi , a 12 km dal mare di Alba Adriatica vendesi a Sant'Omero, Teramo, Abruzzo, Italia.

A pochi Km dal paese di Sant' Omero, uno dei 12 comuni appartenenti alla Val Vibrata, che è tra le località più antiche della zona ed anche tra le più importanti, si vende questa bellissima Villa in ottimo stato e con tutti i comforts. La Villa è stata costruita nel 1985 e di recente RISTRUTTURATA completamente negli interni .

La proprietà che sorge su un lussureggiante altopiano, a circa 200 mt sul livello del mare e a circa 30 km. da Teramo. La Villa con affacci sulle bellissimi colline vicine ed i vari paesi, gode di un parco ben organizzato e tutto protetto da siepi e recinzioni, l'accesso è garantito da un ampio cancello carrabile e pedonale servito da video citofono .

La Villa ha un terreno accorpato di oltre 12.000 mq. , una metà utilizzato ad uso giardino dove oltre ad apprezzare le tante molteplici piante ornamentali si può ammirare una ampia piscina , una terrazza panoramica coperta dove poter pranzare con gli amici e la famiglia, degli ottimi spazi coperti per parcheggiare le auto oltre a due garage, di cui uno utilizzato come rimessa attrezzi .

L'altra metà del terreno è piantumato ad ulivi dove se ne contano circa 100 con alta produzione di olio pregiato. In mezzo a questo paradiso si erge la Villa di circa 250 mq su tre livelli dove al piano terra si trovano i locali cucina, ufficio attrezzato con impianto wi-fi ultra moderno, sala pranzo , soggiorno con camino, portico e bagno, una scala poi conduce al piano primo dove si trovano tre grandi camere matrimoniali, tutte dotate di aria condizionata e con accesso al terrazzo panoramico, due bagni ed un balcone. C'è un progetto già approvato per l'ampliamento dell'immobile con la realizzazione di un ulteriore soggiorno, camera matrimoniale con bagno interno e bagno di servizio. Completa la proprietà la cantina di circa 40 mt completamente interrata garantendo la qualità per lo stoccaggio dei vini ed oli. Possibbilità di ampliare l'immobile con un progetto già approvato.

La Villa ha una sorgente d'acqua con pozzo; grande risorsa per irrigare tutto il giardino tramite un impianto automatico e per riempire la piscina; è anche dotata di impianto di allarme .
Gran parte del mobilio e dell'attrezzatura esistenti , ad eccezione di poche cose personali, è inclusa nella Vendita così da facilitare l'ingresso e l'utilizzo del nuovo acquirente a cui non spetta altro che entrare e godere di questo splendido immobile e di tutti i comforts che offre, senza pensare a nulla !

Posizione molto comoda e vicina alla "via dei vini" dove è possibile visitare importanti e famose cantine di vini pregiati della zona quali " Illuminati e Montepulciano d'Abruzzo" , in prossimità delle bellissime spiagge di sabbia e acqua cristallina di Alba Adriatica, Tortoreto ,Giulianova e San Benedetto del Tronto e a circa mezz'ora di auto dai monti Sibillini e a soli 28 km dal Gran Sasso con le sue famose località sciistiche.

Video immobile
# #
Virtual tour immobile
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!