Effettua la ricerca

Casa colonica in Vendita a Montegranaro

€ 130.000
Cod. 111629

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Informazioni immobile
Codice 111629
Contratto Vendita
Tipologia Casa colonica
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Montegranaro
Zona Santa Maria
Prezzo € 130.000
Totale mq 160 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 6
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Assente
Posto auto Scoperto
Infissi in legno
Termosifoni ASSENTI
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 1967
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione nord-sud-est-ovest
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Doppio
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola
Caratteristiche
Metri quadri lordi 170 m²

"Ricostruisci la tua casa con canapa ed argilla" a pochi km dal paese di Montegranaro, Fermo, Marche, Italia, si vende questa Casa colonica da ristrutturare, con pozzo , garage e terreno annesso .

In un bel posto con vista sui Monti sibillini ed a 5 minuti dal paese c'è la possibilità di acquistare questa ex Casa colonica , purtroppo danneggiata dal terremoto , ma comunque molto interessante per demolire e poter aumentare del 30% con il piano casa il volume esistente di circa 160 mq.

La proprietà diventa molto interessante in quanto si può ricostruire utilizzando materiali salutari come legno , canapa ed argilla, quindi i tempi di ricostruzione saranno più brevi , la casa avrà una temperatura costante di 20° (estate ed inverno) al riparo da acari , allergie ed inquinamento elettromagnetico.

Quindi qui c'è la possibilità di ricostruire la casa dei tuoi sogni dove vivere con la famiglia sarà un meritato piacere. Poi gli amanti dell'agricoltura potranno cimentarsi su circa 30.000 mq di terreno seminativo assolato e comodo, dove si potrà produrre un buon olio extravergine con la raccolta delle olive dalle rigogliose piante esistenti ed anche fare un ottimo vino dalle uve raccolte nella piccola vigna .

Nella proprietà inoltre c'e una sorgente di acqua con pozzo con pompa per l'irrigazione molto utile per la realizzazione di una eventuale piscina. La proprietà è connessa ai servizi idrici ed elettrici , mentre per il riscaldamento dovrà essere posizionato un bombolone interrato di GPL , oppure attrezzare la proprietà con fonti alternative come il geotermico e il fotovoltaico.
Alla proprietà si arriva tramite una strada vicinale-comunale tenuta molto bene .

La sua posizione comoda e tranquilla ma comunque vicina ai servizi necessari ma sopratutto al fatto che con 15 minuti si arriva alla città di Civitanova Marche dove d' estate si può godere di una spiaggia bellissima . La montagna invece è distante circa 30 minuti .

Contattateci potremmo aiutarvi a realizzare il vostro sogno.

Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!