Effettua la ricerca

Villa in Vendita a Amandola

€ 160.000
Cod. 12900

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 12900
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Amandola
Zona Campagna
Prezzo € 160.000 trattabili
Totale mq 600 mq
Camere 6
Bagni 4
Locali 10
Stato conservazione Grezzo
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Centralizzato con contabilizzatore di calore
Posto auto Scoperto
Infissi assenti
Termosifoni ASSENTI
Appartamenti Totali 2
Età costruzione 2000
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione Sud -0vest-est-nord
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Quadruplo
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola

Villa di campagna al grezzo con annesso terreno agricolo di ha 1, piccolo vitigno e bellissima vista, vendesi ad Amandola , Provincia di Fermo, Marche, Italia

Nelle bellissime campagne marchigiane, con vista lago di San Ruffino e la catena dei Monti Sibillini, è in Vendita questo ampio fabbricato lasciato al grezzo che nel progetto originario era destinato alla realizzazione di due abitazioni autonome con le stesse superficie di complessivi 300 mq circa. In ogni abitazione sono stati previsti tre piani dove al piano seminterrato si era pensato di ricavare un ricovero attrezzi per i mezzi agricoli ed auto al piano primo l'appartamento con soggiorno, cucina, sala pranzo , tre camere matrimoniali, due bagni , due balconi ed un portico , al piano secondo la mansarda dove era previsto il deposito per i formaggi o altre derrate prodotte in loco .

Considerato che l'abitazione viene venduta al grezzo il nuovo proprietario potrà decidere con facilità ad adattarla a qualsiasi sua esigenza. La proprietà vanta un panorama eccezionale con vista a 360° ed inoltre ha una strada di accesso comoda e a poca distanza da una strada provinciale .

Il terreno circostante di circa 1 ha è intorno all'abitazione ed ha un estensione pianeggiante ed ottimamente esposta , c' è un piccolo vigneto e diverse piante da frutto .

Nella nostra zona sono previsti parecchi contributi anche a fondo perduto per inizio attività innovative. Contattateci per avere maggiori informazioni.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!