Appartamento in Vendita a Amandola
Classe energetica
IPe: 273.01 kwh/m²
Occasione...Appartamento in zona centrale " I Platani" con magazzino, soffitta ed orto, vendesi ad Amandola, Fermo, Marche, Italia.
Nella via principale del paese è disponibile interessante Appartamento, in ottimo stato, posto al piano secondo di un piccolo condominio e composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, due balconi, due magazzini e una soffitta abitabile.
L'unità abitativa ottimamente posizionata nella via centrale del paese, gode anche di un orto ad uso esclusivo oltre agli spazi condominiali dove è possibile parcheggiare la propria auto all'ombra delle piante ornamentali del condominio.
La proprietà gode di un ottimo panorama ed è ottimamente esposta ; vanta inoltre ampi spazi condominiali, alberati e ricchi di vegetazione.
Ottimo investimento
Per chi volesse c'è la possibilità di subentrare sul residuo mutuo di circa 60.000,00 con rata mensile di € 530 (tasso fisso)
L'Appartamento viene venduto con tutta la mobilia , per chi invece lo volesse senza si concorderà un prezzo inferiore