Effettua la ricerca

Casale in Vendita a Amandola

€ 590.000
Cod. 12046

Classe energetica

G

IPe: 185,64 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 12046
Contratto Vendita
Tipologia Casale
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Amandola
Zona Campagna
Prezzo € 590.000
Totale mq 1.200 mq
Camere 7
Bagni 2
Locali 15
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Piano terra
Piani totali 4
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1967
Esposizione Sud
Terrazzo Presente
Giardino Comune
Cucina Presente
Box Singolo
Arredato Non arredato
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Bar
Centri commerciali

Casale padronale "San Lorenzo" del XIX secolo, con corte di 10.000 mq. vendesi in Amandola, Fermo, Marche, Italia.

Complesso Immobiliare di recente ristrutturazione conservando le caratteristiche architettoniche originarie di facciata, quali la pietra a faccia vista frammista a mattoni e la stuccatura con malta di calce, cornicione di gronda e solai con travature in legno e ancorati alle pareti secondo normative antisismiche, il tetto anch'esso totalmente rifatto. L'ampiezza della proprietà e la sua posizione incantevole fronte i Monti Sibillini, fa si che possa essere utilizzato per diverse destinazioni (congressi, convegni, attività ricettiva ed altro).

L'immobile ha gia diversi accessi ai piani superiori ed è quindi facilmente divisibile per ricavare diversi appartamenti autonomi . Al Piano terra si possono ammirare le belle travature massicce e ben restaurate con travetti e pianelle, le vecchie cantine e i locali un tempo utilizzati quali stalle e magazzini. Al piano primo un appartamento di circa 170 mq.

composto di: soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale , camera doppia, due bagni, corridoio e terrazzo di circa 25 mq., adiacente altrettanto spazio lasciato volutamente al grezzo per dare modo ai nuovi proprietari di personalizzare le unità immobiliari ai propri bisogni ed interessi. Tutta la proprietà si sviluppa su 4 livelli con una superficie di circa 1200 mq . Nella corte insiste anche un piccolo fabbricato ad uso garage.

Per chi volesse sviluppare un attivita agrituristica c'è la possibilità di accorpare un ulteriore terreno di circa 80.000 mq. parte seminativo , parte boschivo. dove insistono due accessori agricoli da restaurare .

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!