Effettua la ricerca

Casale in Vendita a Penna San Giovanni

€ 250.000
Cod. 10752 - 49

Classe energetica

G

IPe: 501,60 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 10752 - 49
Contratto Vendita
Tipologia Casale
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Penna San Giovanni
Zona CAMPAGNA
Prezzo € 250.000
Totale mq 960 mq
Camere 5
Bagni 3
Locali 8
Stato conservazione Ristrutturato
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1967
Esposizione Sud
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Cucina Presente
Box Quadruplo
Arredato Non arredato
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Bar
Centri commerciali

Casale "San Giovanni" con annessi e terreno, vendesi a Penna San Giovanni, Macerata, Marche, Italia.

Il Casale è situato vicino al paese di Penna San Giovanni, un paese medievale, la sua posizione offre incantevoli vedute su tutto il paesaggio montagnoso e sul mare adriatico. verso Ovest si possono ammirare le meravigliose vedute della catena dei Monti Sibillini, sede dello splendido Parco Nazionale, dove chi desidera può' godere di lunghe passeggiate.

il Casale si presenta in buone condizioni strutturali. Attualmente ci sono quattro camere che possono ospitare fino ad otto persone, ma il Casale offre la possibilità di ultimare i lavori al piano terra dove sono stati iniziati i lavori per completare un'altro appartamento completamente autonomo, oltre ad avere un accessorio di oltre 400 mq. con destinazione residence dove poter ricavare diverse unità abitative ad uso turistico. Il Casale si trova a 35 minuti dalla costa dove è possibile visitare la cittadina marittima di Porto San Giorgio , a 60 minuti dall'aereoporto di Falconara Marittima(AN), a 30 minuti dalle piste da sci di Sarnano.

Per una maggior identificazione passeremo a descrivere i piani:al piano terra sono ubicati , un appartamento in corso di restauro, un ampio garage-deposito, cantine, forno, un pergolato ed una camera matrimoniale con bagno completamente restaurata; al piano primo invece inizia la parte abitativa restaurata composta da scala di ingresso, soggiorno con camino, cucina, due bagni, due camere un grande terrazzo; al piano secondo(mansarda) sono state ricavate due ampie e panoramiche camere matrimoniali, completa la proprietà un terreno di oltre 10.000 mq. piantumato dove insistono un accessorio destinazione residence in legno attualmente usato come fienile e/o rimessa attrezzi, oltre ad avere un pozzo con sorgente propria.

Possibilità di convertire l'annesso, regolarmente accatastato, in diverse unità con fini commerciali. Investimento consigliato!

Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!