Effettua la ricerca

Villa in Vendita a Amandola

€ 680.000
Cod. 10673 - 93

Classe energetica

E

IPe: 155 kwh/m²

Planimetrie
Informazioni immobile
Codice 10673 - 93
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Amandola
Zona Campagna
Prezzo € 680.000
Totale mq 550 mq
Camere 6
Bagni 4
Locali 8
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi in legno
Termosifoni a parete
Età costruzione 1990
Stato attuale Libero al rogito
Esposizione Sud
Balconi Presente
Terrazzo Presente, 20 mq
Giardino Privato, 2.000 mq
Cucina Presente
Box Doppio
Arredato Non arredato
Posizione Isolata
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Bar

Villa con giardino esclusivo , piante secolari, piante da frutto, piante ornamentali, dotata di illuminazione automatica, antifurto , il tutto valorizzato dalla bellissima vista sui Monti Sibillini.
In posizione predominante sulla tranquilla frazione di Casa Tasso, nel Comune di Amandola (FM), con panorama mozzafiato sulla catena dei Monti Sibillini e con vista a 360°, si erge questa splendida Villa di recente costruzione e rifiniture di pregio, completamente recintata.
L'immobile è composto da due unità abitative indipendenti di 280 mq ciascuna, che volendo possono essere riunite in un'unica grande abitazione, con entrate separate, utenze e servizi autonomi.
Ciascuna unità abitativa, munita di sistema di riscaldamento a zone, è composta da tre camere da letto matrimoniali, tre bagni, studio, salone con camino, cucina abitabile, rustico con camino e garage autonomo dotato di legnaia e cantina.
La Villa, situata su un terreno di 8.000 mq, è circondata da un'ampia corte con sistema di illuminazione a zone e con comando a distanza, ove ergono numerose piante ornamentali, ad alto fusto (conifere, latifoglie, ulivi) e da frutto.
Alla proprietà si accede attraverso un grande cancello in ferro battuto con apertura elettronica e videocitofono ed i viali alberati sono provvisti di impianto di illuminazione con comando a distanza.
La Villa si insedia ai limiti del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e la costruzione ha saputo mantenere l'ancestrale equilibrio con i luoghi circostanti. Ad Ovest la regale presenza scenica dei massicci montuosi, enigmatici ed allo stesso tempo rassicuranti, fa infatti da controcanto alla sintesi tra l'insediamento ed i boschi. Grazie ad un uso attento delle migliori tecniche costruttive la Villa sembra fondersi con complicità e naturalezza non soltanto "nella" forma ma, allo stesso tempo, "con" i suoni ed i colori. Tutto qui è godibile ai livelli più sottili: il fruscio del vento, il rosa dei tramonti, i profumi cangianti come le stagioni, i cieli blu o stellati, le mille variazioni cromatiche primaverili. Un'oasi per l'anima, in cui i sensi dominano il tempo. Tutt'intorno è infine un rifiorire di borghi antichi, sentieri, ascese verso i siti naturalistici più belli ed apprezzati.

Video immobile
#
Ubicazione immobile
Questo immobile potrebbe interessare a un tuo amico. Condividilo ora!